CHI SIAMO

Frutto di quattro generazioni di esperienza nel mondo dell’eyewear e di una forte passione per il bello in tutte le sue forme, la Key Optical Europe nasce sotto la guida di Sabrina Rege-Turo, erede di una lunga linea di occhialeria francese, e si pone sul mercato come un’azienda giovane e dinamica, votata alla ricerca della perfetta unione tra esperienza artigianale e moderne tecnologie.

Una tradizione che ha inizio in Francia nel 1924 con Gustave Rege-Turo, di padre italiano, che aprì un laboratorio artigianale di montature di occhiali in corno, rigorosamente fatte a mano.

Oggi, alla quarta generazione, la passione per gli occhiali, che dal corno sono passati all’acetato di cellulosa e ai metalli, è rimasta la stessa, inalterata nel tempo, tramandata di padre in figlio ma arricchita da più di novant’anni di esperienza e da una creatività unica e esclusiva.

Gli studi della Key Optical Europe hanno sede nelle campagne toscane, ed è lì che ha inizio il ciclo di vita di ognuna delle nostre collezioni: immaginate, disegnate e progettate da designer in-house sotto l’attenta guida di Sabrina Rege-Turo.
Successivamente, grazie ad una combinazione di materiali unici e di alta qualità e di lavorazioni esperte, le montature vengono assemblate e rifinite, per essere poi attentamente controllate una ad una nei nostri magazzini interni.

Tutte le collezioni Key Optical Europe godono della certificazione CE e, come tali, rispondono ai severi standard di qualità stabiliti dalle norme italiane, europee e internazionali. Key Optical Europe si impegna costantemente per migliorare i propri servizi al cliente, come dimostrato dalle certificazioni ottenute: gestione della qualità (ISO 9001:2015), della sicurezza (OHSAS 18001:2007) e dell’ambiente (ISO 14001:2015).

Dal 2016, per garantire la continuità del know how e assicurare ai nostri clienti un’assistenza sempre migliore, agli studi di Key Optical Europe si affianca un negozio outlet con laboratorio di montaggio specializzato, gestito da ottici ed optometristi esperti in grado di garantire l’alta qualità di ogni lavorazione.

Frutto di una passione per l’occhialeria mai spenta, la Key Optical Europe vuole offrire ai suoi clienti occhiali e montature di alta qualità e di design ricercato, unendo l’artigianalità della tradizione ai nuovi trend del momento.
Powered by Passepartout